WELLNESS
& MEDICAL SPA
Exclusive for you
La bellezza è una piccola manifestazione dell’eterno
  • YOGA RECOVERY

    Impara a nutrire il tuo corpo passando attraverso la mente

    YOGA RECOVERY

    16 marzo 2017

    Il corpo parla e denuncia con precisi segnali (inestetismi più o meno evidenti) il suo disagio. La nostra comunicazione è all'80%, non verbale. La pelle memorizza le ombre di ogni vissuto. L'epidermide che racchiude il corpo e nutre il nostro sistema sensoriale è una grande organizzazione di cellule che, oltre a proteggerci, registrano anche le esperienze fatte e le emozioni dell'inconscio, portando fuori anche ciò che non vorremmo fosse visto: i conflitti, i bisogni disattesi, le paure non risolte, i vuoti del cuore. Il viso è lo specchio dell'anima ed è per questo che secondo la metamedicina o medicina alternativa, le palpebre diventano cadenti quando c'è qualcosa che preferiamo non vedere, le righe di espressione di evidenziano sulla fronte perché facciamo fatica a metabolizzare gli eventi, quelle profonde sono le impronte lasciate sul cammino della nostra vita. L'epidermide rappresenta la relazione con il mondo interiore è quello esterno. Quando è ispessita e opaca esprime il non voler entrare in comunicazione, spegnendosi. Per ritrovare l'energia necessaria è utilissimo stare all'aperto e allenarsi a percepire tutte le sensazioni fisiche date dal contatto tra il corpo e la natura...cosa c'è di meglio del silenzio del nostro parco e del contesto naturale delle verdi colline circostanti per fare le sedute di yoga.

    Pacchetto a persona: 160 euro corso yoga, ingresso spa e light lunch

    Pacchetto per gruppi da 8 a più persone: 115 euro corso yoga, ingresso spa e light lunch

  • Trattamento di Ottobre

    Scrub all'uva e massaggio all'olio di vinaccioli

    Trattamento di Ottobre

    2 ottobre 2017

    Un trattamento completo per provare sulla pelle i frutti principali della terra delle Langhe. Grazie ai polifenoli, contenuti nella buccia dell' uva, viene aumentata la resistenza dei vasi sanguigni e la circolazione migliora. Il nostro scrub creato dalla combinazione di sale, miele e acini d'uva dona un’esfoliazione naturale e delicata alla pelle. Il risultato è un benefico peeling naturale che fa affiorare in superficie le cellule “più giovani e fresche”. Dopo l'applicazione dello scrub, con il massaggio rilassante all' olio di vinaccioli ricco di antiossidanti, si avrà una pelle perfettamente rinnovata che risplende in tutta la sua vitalità.

    60 min.

    115 euro

  • Addio al nubilato da sogno

    Festeggia con noi un' indimenticabile addio al nubilato

    Addio al nubilato da sogno

    12 maggio 2017

      Per uno speciale addio al nubilato, scegli con le tue amiche del cuore un' intera giornata dedicata alle coccole e al benessere per la futura sposa alla Medical Spa del Relais San Maurizio. Lasciatevi avvolgere da un’atmosfera senza tempo dove la natura vi svelerà i suoi segreti per raggiungere un senso di equilibrio e pace recuperando un’energia pura e rinnovata. Il pacchetto comprende:
    • Piscina interna
    • Piscina esterna panoramica (dal lunedì al venerdì)
    • Sauna finlandese
    • Hammam
    • Area relax interna
    • Solarium esterno con vista sui vigneti
    • Tisane con erbe aromatiche del nostro orto botanico
    • Ingresso alle “Grotte del Sale” con percorso thalassoterapico di 50 min. articolato su: biosauna alle erbe aromatiche, vasca del sale del Mar Morto, vasca ad alta concentrazione di magnesio e percorso Kneipp
    • Light lunch a scelta tra 2 portate servite al Truffle Bistrot del Relais San Maurizio o 2 estratti di frutta e verdura serviti direttamente in Spa
    • Massaggio da 20 minuti a scelta: mani e piedi; o viso, collo e cuoio capelluto; o corpo
    Il pacchetto prevede anche un kit di 3 prodotti della linea SkinCare San Maurizio 1619 per la sposa,  a scelta tra: crema mani ristrutturante SilkCocoon, crema piedi emolliente VelvetStep, Cleansing Milk, Body Oil.            

    100,00 € a persona